Se avete voglia di vedere, parlare, conoscere, ecco Chora che ti aspetta con le sue piazze a festa, le luci, gli incontri, i ristoranti, i bar e le ouzerie, tutto sino a notte fonda. Karavostasi è il piccolo porto dell’isola, nelle vicinanze si possono “scovare” graziose spiagge e la sera assaporare specialità isolane in caratteristiche taverne.
I Nostri Consigli : il Vrahos, che in greco significa roccia, si trova su un pendente roccioso offrendo un bellissimo panorama sulla baia di Karavostasi. L’hotel è stato costruito da un famoso architetto che ha utilizzato la semplicità delle forme geometriche dividendo su più livelli i cinque edifici che ne costituiscono e caratterizzano la struttura. Offre camere di buon livello in un ambiente famigliare; inoltre in pochi minuti a piedi si raggiunge la spiaggia di fronte all’hotel e il piccolo e caratteristico porticciolo turistico di Karavostasi dove si possono trovare diverse taverne dove gustare vere e proprie prelibatezze locali.
Posizione : A Karavostasi a pochi passi dal porto, dista 3 km dalla Chora. Fermata bus di linea a 180 m.
Sistemazione : 29 camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, TV, frigo, telefono, terrazza o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza presso la reception. 5 edifici dalle linee architettoniche semplici distribuiti su più livelli su un pendio roccioso digradante verso il mare.
Ristoranti e Bar: Ristorante per la prima colazione con servizio a buffet, snack-bar. A pagamento: ristorante à la carte con specialità locali e mediterranee.
Servizi : vasca idromassaggio panoramica, wi-fi. Noleggio gratuito di biciclette e canoe.
WELLNESS: utilizzo della piccola piscina idromassaggio presso la terrazza panoramica previa prenotazione presso la reception.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?