La posizione di Marmari, a metà di questa piccola graziosa isola, lo rende punto di partenza perfetto per una comoda esplorazione di Kos da nord a sud e da est a ovest. Vi trovate proprio a metà tra il chiassoso e brulicante capoluogo Kos town e le spiagge della selvaggia estremità dell’isola, Kefalos. Fra le spiagge da non perdere c’è Limionas, incantevole baia con pochissimi ombrelloni gestita da un simpatico vecchietto che canta ancora canzoni italiane imparate dai soldati al tempo della colonizzazione… meglio arrivare prima delle 11 per trovare posto! Per un momento naturalistico, visitate il vicino lago salato dove è possibile fare passeggiate a cavallo e dove con un pò di fortuna, durante le stagioni migratorie, è possibile avvistare egrette, aironi e fenicotteri rosa.
Dove siamo: Marmari, 300 m dalla spiaggia, 100 m dal centro, 15 Km da Kos e dal suo aeroporto. Fermata del bus pubblico a meno di 100 m con collegamento per Kos town cinque volte al giorno.
La spiaggia: di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (circa € 5 al giorno per un ombrellone e un lettino).
Le camere: 212 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da giugno a settembre), telefono, tv satellitare con un canale italiano, minifrigo e balcone. Le camere singole non dispongono di terrazzo nè balcone.
Ristoranti e bar: un ristorante e due bar.
Servizi: due piscine con area bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini, sala Tv, biliardo, parcheggio. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception, servizio medico su richiesta. L’hotel organizza, generalmente una volta alla settimana, una serata greca.
Sport: tennis, minigolf, ping pong e beach volley. Sport nautici a pagamento sulla spiaggia.
Speciale Tutto Incluso: - colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale- soft drink e alcolici locali (birra, vino della casa, ouzo e brandy) presso lo snack bar dalle 10 alle 23.30
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?