GRECIA - Cicladi - Santorini

Speciale Ponte 2 Giugno in hotel con colazione

  • Volo + Soggiorno
  • 8 giorni / 7 notti
  • 3 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Le eruzioni vulcaniche succedutesi nei secoli hanno plasmato un'isola sorprendente, con strapiombi mozzafiato sul mare azzurro che la circonda. Un isola da scoprire in ogni suo angolo, in ogni suo tramonto da assaporare sorseggiando caffè, finchè il sole non si tufferà in mare, per poi trascorrere una serata nei frizzanti vicoli di Fira.

Dettagli

Speciale Offerta Ponte del 2 Giugno a Santorini, con la possibilità di scegliere anche altri hotel con prima colazione. Partenza da Verona

Hotel Kamari Beach 3 stelle

Posizione: Il Kamari Beach si trova a Kamari. Posizionato fronte mare e sul lungo mare del paese.
Caratteristiche: L'hotel Kamari Beach offre ai propri ospiti la professionalità di 35 anni di esperienza. La struttura è stata ristrutturata nel 2007. 106 camere tra singole, doppie (anche vista mare), maisonette. Tutte le camere dispongono di frigo, asciga capelli e TV.
Descrizione: La reception è aperta 24h. Attorno alla bella piscina, presso il pool bar, si possono gustare piatti della cucina greca. L'hotel dispone anche di una palestra, sala biliardo e acesso a internet.
A disposizione: Locali, taverne e negozi per lo shopping


 

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona a pacchetto in camera doppia

La quota comprende

- Trasporto aereo da Verona con 1 bagaglio a mano e 1 in stiva;
- Trasferimenti aereoporto/hotel/aereoporto; 
- Tasse aeroportuali;
- Sistemazione hotel prescelto per 7 notti; 
- Trattamento Prima Colazione;
- Assicurazione medico, bagaglio, annullamento

La quota non comprende
- Extra, mance ed escursioni facoltative 
- Eventuale adeguamento carburante
- Tutto quanto non indicato nella "quota comprende"



Appunti di Viaggio

Santorini è un isola magica, di una bellezza particolare e di origine vulcanica, le cui terre sono caratterizzate da un color rosso-nero. E’ la maggiore tra le isole meridionali dell'arcipelago delle Cicladi nel mare Egeo. La sua superficie è di 75 km² e il nome “Santorino” le fu dato dai Veneziani in onore di Santa Irene. Il nome ufficiale dell’isola è Thira e la sua città principale, Fira, è anche la capitale delle isole Cicladi.

Le spiagge, la più famosa delle quali è Kamari, sono costituite da ciottoli neri mentre le città che sorgono sulle alte scogliere offrono panorami mozzafiato e fantastici e sono ricche di piccoli caffè, negozi e luoghi di interesse.

Si tratta di un’isola cosmopolita le cui zone a maggior concentrazione turistica sono nei pressi delle spiagge di Kamari e Perissa, senza nulla togliere alle altre aree dell’isola che meritano sicuramente una visita per la loro affascinante bellezza.

Si dice che  i tramonti di Santorini siano tra i più belli del mondo, in particolare quelli che si possono ammirare da Imerovigli ed Oia, due villaggi molto conosciuti dell'isola, che hanno ispirato molti artisti. Oggi molte coppie scelgono di sposarsi qui, al tramonto in una delle tante piccole chiese dai caratteristici colori bianco e blu.

E' famosa per il suo mare, le caratteristiche escursioni alla Caldera, le discese al vecchio porto di Santorini in groppa a volenterosi somari, la magnifica passeggiata da Fira (o Thira) a Firostefani ed i villaggi di Imerovigli e Oia con vista sul mare e sul vulcano.
Oia, in particolare, a nord dell’isola, è un antico centro rinomato per i suoi mulini a vento. Altri centri abitati importanti sono Kamari, Perissa, Akrotiri, Emporio, Pyrgos, Imerovigli e Karterados.
 


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!