GRECIA - Isole ionie - Corfù

Viaggio tutto divertimento !

  • Festival ed Eventi
  • Traghetto + Sogg.
  • 10 giorni / 7 notti
  • Pernottamento e prima colazione , Solo Pernottamento

Il Viaggio di divertimento N.1 d'Italia, Grazie alla collaborazione a livello Nazionale tra le migliori associazioni torna il viaggio/evento più atteso dell'anno. Un nuovo concetto di vacanza, un'esperienza unica ed indimenticabile che vede protagonisti centinaia di giovani di tutta Italia che vogliono divertirsi, fare nuove conoscenze e condividere esperienze con i coetanei provenienti da tutta Europa. Avete finito la maturità? Buttate i libri, radunate tutti i vostri compagni di classe e partite con noi per una vacanza da sogno all'insegna del divertimento più esagerato! Sull'isola vi verrà proposto un programma, al quale potrete aderire o scegliere di gestire autonomamente il vostro soggiorno. Per farvi assaporare al meglio la vostra vacanza avrete a disposizione uno staff di guide, animatori e dj altamente qualificati che vi faranno scoprire le spiagge più belle di giorno, e i migliori locali di notte.

Dettagli

CORFU BY DAY

GOLDEN FOX - Panoramic Pool Party
Mattinata per ricaricare le energie, dopo pranzo si riparte!
Per voi abbiamo scelto il meglio. Sarà il pool party più bello a cui avete mai partecipato, ve lo assicuriamo. Non dimenticate la macchina fotografica, vi portiamo nel locale con la vista più bella di tutta Corfù. Lo staff del Golden Fox è notoriamente il più eclettico, aspettatevi di tutto.
EDEM BEACH BAR
L’Edem Beach Bar è sicuramente una tappa imperdibile di Corfù: spiaggia di Dassia, campi da beach volley nel mare, i migliori cocktail dell’isola e una giornata all’insegna dello sport o del completo relax…!
WAVE BEACH BAR - Marathias Beach
Sarà una giornata all’insegna del vero relax… fino all’ora dell’aperitivo ovviamente, che quest’oggi durerà ore ed ore! Si finisce alle 2.00 di ballare! Il Wave Beach Bar si trova a Marathias, una delle spiagge più belle dell’isola grazie sua ampiezza, alla sabbia fine e chiara e ad un mare cristallino!
MOJITO BEACH BAR - Sidari Beach
Una tappa fissa irrinunciabile: Sidari. Con il suo Canale dell’Amore ha fatto letteralmente innamorare chiunque si sia tuffato nelle sue acque ed emozionare i più intrepidi che l’hanno percorso in apnea. Sabbia bianca, una spiaggia lunga ed infinita, ristoranti “on the beach” ed il Mojito Beach Bar renderanno questa giornata indimenticabile. Durante l’After Beach Party sapete già cosa ordinare al bancone del bar, sbagliare è difficile!
“Il primo Mojito non si scorda mai. Il settimo sempre.”
Anonimo.
PAZUZU - Glyfada Beach
Dalle ceneri dello storico Aloha White rinasce il PAZUZU! Il locale è nuovo e completamente rinnovato, abbiatene cura! Vi portiamo nella location più bella di tutta l’isola! Quest’oggi bere costerà più del solito ma non preoccupatevi, ne vale la pena, eccome se ne vale la pena!

CORFU BY NIGHT

54 DREAMY NIGHT Il locale numero 1 dell’isola, non serve aggiungere altro.
Lasciatevi incantare fino all’alba dai suoni di una delle console più prestigiose di tutta la Grecia che questa notte sarà capitanata dai nostri Dj!
YARD GARDEN CLUB Locali come questo non li troverete in Italia. La sala interna dispone di uno dei migliori sound system dell’isola e permetterà ai nostri Djs di dare il massimo e quindi richiediamo il massimo da tutti voi… ma la perla di questo club è all’esterno! Due piscine, speaker ad ogni angolo, aree relax con divani e palme esotiche: questo lo scenario che si presenterà a tutti coloro che parteciperanno a questa intensa nottata.
LOCO CLUB La casa del nostro BLVCK PARTY è questa. Dress Code: BLACK, questa notte ci mescoliamo con le tenebre.
MONTECRISTO CLUB Dopo anni di assenza riapprodiamo nella cittadina di Ipsos e saremo ospiti del locale che insieme al 54 ha fatto di Corfù una delle isole più movimentate della Grecia! Artistico LEMONADE e anima italiana. Tutti pronti!


INOLTRE...

LEMONADE BOAT PARTY
Lasciatevi impressionare: vi basti pensare ad un DJ set in mezzo al mare, una barca pronta ad ospitare 270 ragazzi e ragazze pronti a vivere il Boat Party più bello della vostra vita. A questo aggiungete la possibilità di vedere 2 tra le spiagge più belle di tutta la Grecia, con acqua cristallina e sabbia chiarissima: vietato perdersi una giornata così che difficilmente rivivrete! Si parte alle 10.00 e si torna alle 20.00, preparate la crema solare!
N.B. POSTI LIMITATI:
 280. Sarà possibile acquistare i ticket per il Boat Party in loco presso i nostri partner affiliati!
Evento non compreso nel prezzo

GREEK DINNER
Nascosto in mezzo alle colline corfiote, il ristorante LUCCIOLA ci ospiterà per una notte a base di cibi e vini tipici greci, esibizioni di gruppi folk dal vivo e balli tradizionali come il celebre Sirtaki. Il tutto preceduto da uno speciale aperitivo di benvenuto! Ah, preparatevi, questa sera si canta.
Menù: Antipasti tipici della cucina greca, Pasta, Greek Salad, Piatto principale Carne grigliata mista, Riso e patate, Anguria e melone e dessert. Il tutto accompagnato da vino bianco e rosso a volontà!
Evento non compreso nel prezzo!


Le Sistemazioni :

GALAXIA HOTEL - GOUVIA
Categoria: 3 stelle
Tipologia di camere disponibili: Doppie, Triple, Quadruple e Quintuple
Trattamento: pernottamento con prima colazione;
Posizione: GOUVIA, posizione semi centrale
Descrizione: Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Immerso in un paesaggio rigoglioso a 200 metri dalla spiaggia di Gouvia.
Descrizione: l’Hotel Galaxias dispone di camere arredate con gusto e comprende una piscina e un ristorante a buffet. Le sistemazioni del Galaxias sono decorate nei toni della terra e si aprono su un balcone privato.

ASTERAKI VILLAGE - GOUVIA
Categoria: 3 STELLE
Tipologia di camere disponibili: Doppie, Triple, Quadruple e Sestuple
Trattamento: pernottamento
Posizione: GOUVIA, posizione centrale
Descrizione: L’Asteraki si trova a Gouvia ed è un bellissimo residence situato a 200 metri dal mare. Tutti gli appartamenti sono molto curati e sono dotati di angolo cottura attrezzato e bagno privato. L’ampio giardino accoglie una piscina disponibile durante tutto il giorno ed un bar adiacente ad essa. Vicinissimo al centro di Gouvia dove troverete una vasta scelta di ristoranti, bar, supermercati e negozi di ogni tipo.

APPARTAMENTI GOVINO BAY
Categoria: 3 stelle
Tipologia di Appartamenti disponibili: App. da 6 posti letto
Trattamento: pernottamento
Posizione: GOUVIA, posizione centrale
Descrizione: la struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata nella baia di Gouvia, circondata da palme e ulivi. Offre una piscina, 2 campi da tennis e appartamenti con aria condizionata, ristorazione indipendente e connessione Wi-Fi gratuita.
Tutti gli alloggi del Govino Bay dispongono di TV e cucina completamente attrezzata con forno a microonde e zona pranzo. Alcuni includono una veranda privata con affaccio sul Mar Ionio e sui giardini dell’hotel.
Potrete sorseggiare drink e caffè al bar, gustare una prima colazione continentale a base di pane fresco, omelette e cereali ogni mattina nella zona ristorazione o visitare il negozio in loco per acquistare prodotti di base.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona per pacchetto nella sistemazione indicata

La quota comprende:

- Viaggio in nave Ancona / Corfù / Ancona (Passaggio Ponte: per info chiedi in agenzia!)
- Trasferimento porto di Corfù / Alloggi / Porto di Corfù
- Braccialetto per accesso agli eventi organizzati
- 10 party ad ingresso gratuito
- Assistenza dello STAFF  24/24 H
- Sistemazione negli alloggi prescelti
- Assicurazione Medico / Bagaglio
- Pulizie + Consumi

La quota non comprende :

- Viaggio in pullman per il porto di Ancona
- Spostamenti sull’isola durante il soggiorno
- Quota d’iscrizione al PARTYTRIP (25,00 €)
- Assicurazione Annullamento (30,00 €)
- Tutto quanto non inserito nella voce “la quota comprende”

Appunti di Viaggio

A poche ore di nave dall’Italia si trova una delle isole più belle del mondo: Corfù, favorita da un clima particolarmente mite, e’ diventata una delle mete internazionali più ambite dai giovani. Resterete sicuramente affascinati dalle infinite bellezze dell’isola: numerose e meravigliose spiagge uniche nel loro genere, da quelle d’argilla a quelle di sabbia bianca e scogli, con un mare cristallino e un sole stupendo a incorniciare alcuni dei panorami più stupendi e incantevoli che l’Europa possa offrire…musei e centri storici… centinaia di discoteche e locali per rendere unica ogni serata! L’isola si trova sul punto d'incontro tra due mari: l’Adriatico e lo Ionio. Corfù è molto simile alle isole dell’Adriatico. Pini, cipressi, platani fronzuti, limoneti e aranceti, oliveti secolari, bellissimi golfi, paesaggi isolani suscitarono l’ammirazione di Goethe, Durrel, Sisley ed erano cari a Napoleone. La bellissima architettura resta a testimoniare la dimora dei Veneziani nel capoluogo dell’isola. Il leggendario Ulisse godeva della gentilezza del popolo e della bella Nausica. Gli Ulisse moderni si riposano negli alberghi climatizzati, scoprono le bellezze dei fondali marini, si destreggiano con il wind surf, giocano a golf e ballano la danza di Zorba. L’ospitalità sulla più verde isola greca ha una tradizione antichissima, vi innamorerete sicuramente di quest'isola!

2 Commenti
rosellina77

alle ore 10:39 del 09 settembre

5.0/5.0

Bellissima vacanza persone fantastiche Matteo e altri nella organizzazione....proprietario hotel molto cordiale con noi ragazzi grazie anche a erika

vale.chesi

alle ore 2:41 del 07 settembre

5.0/5.0

Sono stato a Corfù in agosto.. Organizzazione perfetta.. Mi sento di consigliarla


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!