Ibiza
Nel mar mediterraneo si trova la splendida Eivissa (in catalano) conosciuta al mondo e soprattutto al popolo della notte e della movida come Ibiza. Città antica di XV secoli quando i fenici vi fondarono un porto, Ibiza è nota sia per la sfrenata movida estiva, sia per la splendida posizione geografica in mezzo al mediterraneo che ne esalta le caratteristiche, rendendola anche un luogo adatto per famiglie.
Tre motivi per visitare Ibiza
Soprannominata l'Isola Bianca, è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate, ne troverete di rocciose, sabbiose, paradisi dimenticati per un completo relax, o più frequentate per la movida e il divertimento. Paradossalmente Ibiza si adegua sia ai viaggi familiari che ai bagordi tra amici, Cala Llonga, Calo des Moro,Cala Graciò, Es Figural, sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come immersioni subacquee o snorkeling al kayak.
La vita notturna è un valido quanto famoso motivo per visitare quest'isola, si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi, con milioni di persone provenienti da tutto il mondo.
Terzo ma non meno importante motivo è il clima favorevole in tutto l'anno, che permette di esplorare l'isola rendendola la meta ideale dei vostri viaggi, decidendo solo il periodo in base all'affluenza delle persone, e quindi si potranno sfruttare le offerte in tutti i mesi dell'anno, a seconda se si necessita di una vacanza tranquilla o di una vacanza movimentata, il clima sarà sempre dalla vostra parte e non farà mai i capricci
Quando andare
I periodi più affollati e caldi sono luglio e agosto, adatti dunque per fare baldoria, se invece si vuole gustare meglio l'isola, il periodo perfetto per le vostre vacanze è settembre, dove avrete tutta la tranquillità di rilassarvi e godervi un'isola felice senza il tram tram della movida. Con il clima favorevole in ogni momento dell'anno dovete solo affrettarvi a trovare la migliore offerta per la vostra magnifica e indimenticabile vacanza a Ibiza
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 8:17 del 13 settembre
Siamo appena rientrati dalla nostra vacanza a Ibiza nel villaggio Invisa Cala Verde.... Questa isola ci rimarrà nel cuore, con il suo mare, i suoi colori e la sua gente piena di vita. Un grazie a tutti coloro che hanno reso questa vacanza un sogno : la cameriera Paola, che ogni giorno ha reso la nostra camera pulita e accogliente, Raphael che con il suo gruppo di ragazzi ha gestito la sala ristorante anche quando arrivavamo tutti insieme ed eravamo tutti affamati, alle signore del bar che con il loro sorriso e il loro saluto "hola", ci preparavano la sangria o il caffè, alle ragazze della reception sempre sorridenti e disponibili, a Ketty che ci ha consigliato i posti più belli da vedere. Ai ragazzi della animazione sempre allegri e mai invadenti, che ci hanno regalato spettacoli serali. Un grazie anche a chi non abbiamo mai visto, ma che sappiamo hanno lavorato dietro le quinte. Un grazie anche al direttore che ha saputo creare una grande squadra. Per finire un grazie gigantesco ad Anna di Evolution Travel, che ci ha consigliato questa meravigliosa isola e che ci ha guidato nella scelta del villaggio e che ha avuto la pazienza di assecondare tutte le nostre richieste. Muchas grazias a todos.
alle ore 10:59 del 31 agosto
Ottima vacanza al Cala verde di San Carlos a Ibiza. Magnifiche terrazze a picco sul mare , ottima aninazione internazionale . La zona tranquilla in cui si trova consente una bella vacanza. Bellissima la spiaggia su cui si affaccia l' hotel. Ottima vacanza grazie al nostro consulente di viaggi Michele Ricco' che ha centrato le nostre aspettative
alle ore 11:33 del 18 luglio
Un buon soggiorno. Adattissimo ai bambini soprattutto dai 4 anni in su, vista l'ottima animazione, discreta, mai assillante . La spiaggia ed il mare sono bellissimi. La cucina , internazionale, con ampia scelta di cibi, e' in generale buona. Le camere belle e confortevoli. Unico neo forse, le due piscine sempre superaffollate.